Consulenza on-line

0

L’ iscritto che abbia un particolare problema / dubbio di carattere medico/scientifico e/o dietetico/alimentare connesso a diagnosi di celiachia, può formulare – al Coordinatore di turno del Sevizio on line – quesito a mezzo di mail  diretto a  campania@celiachia.it

La richiesta viene inoltrata al medico / specialista competente, ed in tempi brevi evasa con mail di risposta “riservata” direttamente al socio, nel rispetto della privacy.

 

Si prega di far ricorso alla consulenza offerta dal team di esperti, composto da:

 

  • Prof. Salvatore Auricchio
    Dipartimento di Pediatria Università Federico II – Napoli
  • Dott.ssa  Erminia Bottiglieri
    Dirig. Resp. Medico U.O.S. Dipartimentale di Celiachia e Malattie Motorie Digestive – P.O. Marcianise ASL CE1
  • Prof. Luigi Greco
    Dipartimento di Pediatria Università Federico II – Napoli
  • Dott. Basilio Malamisura
    Pediatra-Gastroenterologo – Centro di riferimento per la Celiachia A.O.U. di Salerno “S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” – Polo di Cava dei Tirreni
  • Dott. Carlo Parente
    Resp. Centro di Rifrimento Regionale per la Celiachia ASL BN 1

esclusivamente per casi non ordinari per i quali, comunque, il Coordinatore di turno valuta l’opportunità di acquisire il parere dello Specialista / Consulente.

Va da sè, pertanto, che le richieste non aventi caratteristiche conformi a quanto innanzi precisato non riceveranno risposta alcuna (né dal Coordinatore, né dallo Specialista del team di consulenza).

L’AIC Campania si riserva di pubblicare, nel proprio portale e/o attraverso il proprio organo di stampa, il testo della domanda posta dal nominativo richiedente e/o dalla persona in causa, beninteso priva di tutti i dati sensibili che possano  portare  alla individuazione degli stessi da parte di terzi.

Parimenti la risposta fornita dagli esperti, sarà riportata nel rispetto della privacy.

Share.

About Author

Powered by Paint Web Srl