Convegno per il quarantennale della AIC Campania

Novità in tema di ricerca e clinica della malattia celiaca

29 aprile 2019 – Ore 9.00-18.00

Hotel Royal Continental

Via Partenope, 38/44 Napoli

Una nuova tappa nel nostro percorso è stata raggiunta: il quarantesimo anno dalla fondazione di AIC Campania. L’associazione ha immaginato la celebrazione dell’importante anniversario come un momento di riflessione, di conoscenza e dibattito sugli aspetti medici della celiachia. Per questo abbiamo invitato esponenti di primo piano su scala internazionale che hanno contribuito a migliorare i protocolli, gli strumenti e le conoscenze di cui oggi la classe medica dispone nell’affrontare questa condizione.

Se l’evento è rivolto soprattutto agli operatori del settore sanitario con finalità formative, la seconda parte della giornata è stata programmata anche per una platea di non addetti ai lavori. Invitiamo quindi i nostri soci e le persone interessate a non perdere quest’occasione, per fare proprie le conoscenze e le notizie certamente utili per chi quotidianamente fa i conti con l’intolleranza al glutine.

Iscrizioni

La partecipazione al convegno è gratuita.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata attraverso la pagina web www.emec-roma.com compilando la scheda on line o inviando la scheda PDF compilata ai recapiti indicati.

Per ulteriori info contattare la segreteria AIC Campania.

Servizio navetta

Per agevolare il raggiungimento della sede del convegno, l’associazione predispone un servizio navetta da più punti della città. Chi fosse interessato potrà farne richiesta nella scheda d’iscrizione. Le info inerenti saranno rese note ai partecipanti attraverso i recapiti forniti nella scheda d’iscrizione e sul sito web campania.celiachia.it

Scarica

Programma Completo

  • 247