Manca poco alla quinta lezione con Rosa Maria che si terrà online il 14 maggio! Siamo giunti a metà del nostro percorso in cucina e, dopo aver onorato la tradizione campana con pastiera e casatiello, ci spostiamo nella terra di Rosa Maria con la rosticceria palermitana: panzerotti, rolló, pizzette, ravazzate, panini dolci. Siete pronti a scoprire queste deliziose meraviglie? Se non volete perdere questa occasione, prenotatevi subito che i posti disponibili sono limitati!
La lezione si terrà online alle 15:00 sulla piattaforma Zoom e i posti disponibili sono solo 40!
È necessario prenotarsi per partecipare ed è possibile farlo via email all’indirizzo campania@celiachia.it o contattando la Segreteria AiC Campania al numero 089792648 lunedì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e martedì, mercoledì e giovedì dalle 09:00 alle 12:00.
Ricordiamo a tutti i soci che per partecipare a questa lezione gratuita è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2022.
Se non sei ancora socio AiC e vuoi partecipare, la singola lezione ha un costo di 20 €, ma perché non approfittarne per sostenere l’associazione? La quota annuale è pari a 30 € e potrai prenotare il tuo posto gratis per tutti gli incontri con Rosa Maria Zito!
Per scoprire tutte le meraviglie che prepara Rosa Maria con La cucina di Bimba Pimpa, dai un’occhiata qui: https://lacucinadibimbapimba.blogspot.com/
Non mancare!
Ulteriori informazioni e il calendario di tutti gli appuntamenti con Rosa Maria Zito sono disponibili qui: https://campania.celiachia.it/in-cucina-con-rosa-maria-zito/